Merlo a VN: “Petisso, sei stato grande, ci mancherai”

Viola News SPORT

Questa mattina è venuto a mancare Bruno Pesaola, l'allenatore della Fiorentina del secondo scudetto. Una perdita grave per tutta Firenze, il “Petisso” – da tempo ricoverato al Fatebenefratelli di Napoli – rimarrà per sempre nella storia viola. Violanews.com ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex calciatore del Napoli, allenatore poi, fra due mesi avrebbe compiuto 90 anni. - Napoli e Fiorentina in lutto per la morte di Bruno Pesaola, conosciuto anche come il "Petisso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma il suo cuore malandato non ha più retto, impedendogli di tagliare un altro traguardo. Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... (PianetAzzurro)

A Napoli è stato prima calciatore e poi allenatore. Da giocatore vanta 253 presenze (14esimo azzurro di sempre) da allenatore 306 panchine ... (TUTTO mercato WEB)

Sono questi gli argomenti principali affrontati dai principali quotidiani nazionali. (100x100 Napoli)

In Italia dal '47, vinse lo scudetto '69 con la Fiorentina. In morte di Bruno Pesaola - Buenos Aires 28 luglio 1925, Napoli ieri – ci piace ricordare come lo chiamava, rispettoso e quasi timido, Maradona che ... (La Stampa)

Il 'Petisso', ovvero il piccoletto, ha militato per anni ... (Tiscali)