Maserati Levante Hybrid, niente plug-in per mantenere la linea

FormulaPassion.it ECONOMIA

Dal punto di vista estetico la versione di lancio di Levante Hybrid è caratterizzata da un nuovo colore tri-strato metallizzato denominato Azzurro Astro, disponibile all’interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie

Riguardo al design, Levante Hybrid ha portato l’azzurro e il blu in alcuni elementi dell’auto, internamente e esternamente, per richiamare l’ibridazione del modello.

Maserati aggiunge dunque un secondo modello, dopo Ghibli, in grado di adottare la tecnologia mild-hybrid a 48 Volt. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

er molti era quasi scontato, ma in Maserati hanno lavorato molto per questo ulteriore passo verso l’elettrificazione. Il motore elettrico collegato attraverso una cinghia ha la doppia funzione di “assistenza” quando occorre e di recupero di energia quando possibile. (La Repubblica)

Maserati Levante Hybrid verrà lanciata sul mercato nel mese di giugno, il prezzo per il mercato italiano verrà comunicato nelle prossime settimane. Il debutto cinese della Levante Hybrid segue un 2020 da protagonista per Maserati. (La Gazzetta dello Sport)

La casa produttrice offre già una versione ibrida della sua berlina Ghibli e anche il nuovo Suv Grecale, atteso per la seconda metà del 2021, sarà disponibile in versione ibrida. Maserati ha anche reso noto che offrirà versioni hybrid o full electric dei suoi nuovi modelli e che tutta la gamma Maserati sarà elettrica a partire dal 2025. (Yahoo Finanza)

Maserati Levante Hybrid, tutte le foto del suv ibrido italiano Photogallery17 foto Visualizza. Nuova Maserati Levante Hybrid, Stile. . Esteticamente la a nuova Maserati Levante Hybrid monta i fanali posteriori con il boomerang design, già introdotto con la versione MY21. (Il Sole 24 ORE)

Durante un’asta che si terrà a Londra, chiamata The Bond Street Sale, Bonhams proporrà un bellissimo esemplare della Maserati Khamsin del 1977 con telaio n°AM120341 La Maserati Khamsin è stata l’ultima vettura progettata sotto la supervisione di Giulio Alfieri. (ClubAlfa.it)

Maserati Levante Hybrid. Il sistema ibrido della Levante. Il sistema ibrido della nuova Levante è composto da quattro elementi: BSG, batteria, eBooster e un convertitore DC/DC. La Levante Hybrid si distingue dalle altre versioni di motorizzazioni anche per alcuni dettagli di design sia interni che esterni. (Auto.it)