BONUCCI: "Il calcio è cambiato tanto dal 2006. La palestra è la fase più importante dell'allenamento"

Tutto Juve SALUTE

Penso che la struttura più importante sia quella fisica, bisogna essere in grado di reggere l’intensità della partita ogni tre giorni.

Quello che ho imparato a 25 anni è che per stare in Nazionale ed in un club importante come la Juventus, se devi passare mezz’ora in palestra lo fai perché è la fase più importante dell’allenamento”

È stata l’occasione per parlare dei tanti cambiamenti nel mondo del calcio negli ultimi anni: “Dal romano 2006 il calcio è cambiato molto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale che, nella città di Torino, ha appena aperto il suo ristorante di lusso, «Lève». La tradizione in tavola in questo piatto «Lève». (Corriere della Sera)

È aperto da pochi giorni al centro di Torino, in Corso Galileo Ferraris, di fronte alla Galleria di Arte Moderna. Come si legge sul sito ufficiale, Lève è aperto a pranzo tutti i giorni dalle 12.00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 12:00 alle 18:00 (Corriere dello Sport.it)

Lève vuol dire pranzo, aperitivo e cena, vuol dire un luogo dove godersi il tempo con leggerezza”. La cucina è affidata proprio al primo chef di quel ristorante, Marco De Matteis. (Calciomercato.com)

Il suo nuovo ristorante si trova a due passi dalla GAM, in pieno quartiere Crocetta, in Corso Galileo Ferraris 45 all'angolo con Via Vela. Il Lève si ispira sia come menù che come atmosfera al Bocasalina, il ristorante più famoso di Es Pujols, il più importante centro turistico dell'isola di Formentera. (TorinoToday)

Come si legge sul sito ufficiale, Lève è aperto a pranzo tutti i giorni dalle 12.00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 12:00 alle 18:00 L'ispirazione arriva da Formentera: Marco De Matteis dirigerà la cucina, lui che è primo chef del "Bocasalina", ristorante più noto di Es Pujols, il centro turistico di Formentera. (Tutto Juve)

Precisamente, in corso Galileo Ferraris: è un’elegante villa di fronte alla Galleria d’arte moderna, a due passi dalla vecchia sede della Juventus. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, ha deciso di investire nel settore della ristorazione di classe nel capoluogo piemontese. (AreaNapoli.it)