Monti: "Conte? Per il tifoso è una pillola che digerirebbe solo con la vittoria"

Monti: Conte? Per il tifoso è una pillola che digerirebbe solo con la vittoria
Tutto Napoli SPORT

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha commentato l'eventuale arrivo di Conte a Napoli a Televomero Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha commentato l'eventuale arrivo di Conte a Napoli a Televomero: "Conte per il tifoso del Napoli è anche una pillola che digerirebbe solo in caso di vittoria. E aggiungo che se arriva lui il tifoso del Napoli si aspetta subito la vittoria al primo anno come fece la Juventus con lui". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)

Conte, fatta richiesta ad ADL: spunta la data del possibile annuncio – Sportmediaset

Gli ultimi aggiornamenti riportano di un accordo imminente tra Conte ed il Napoli sulla base di un triennale da 6,5 milioni a stagione. Conte-Napoli, c'è la data dell'annuncio? (CalcioNapoli24)

Conte avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis, poi il dietrofront inaspettato: c’è un altro allenatore in pole per il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)