Juventus, Morata: «Il pareggio brucia. Su Chiesa…»

Calcio News 24 SPORT

Non serve a niente lamentarsi, abbiamo una grande strada davanti, siamo un grande gruppo anche a livello umano.

POSIZIONE – «Come ho detto, un centimetro cambia la partita, sono due punti in più.

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio ottenuto contro il Crotone. Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio ottenuto contro il Crotone. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Pirlo 5.5 – Mostra coraggio e mentalità schierando Chiesa e Portanova in partenza. GLI AVVERSARI. Crotone: Cordaz 6; Magallan 6.5, Marrone 6, Luperto 6 (83′ Golemic 6); Pereira 6.5 (73′ Rispoli 6), Vulic 6 (73′ Siligardi 6), Cigarini 7, Molina 6 (87′ Petriccione SV), Reca 6.5; Messias 6.5, Simy 6.5. (Juventus News 24)

Devo dire che forse in dieci contro undici ci siamo un po’ spaventati, il gol subito e poi annullato ci ha un po’ spaventati. A Sky Sport è intervenuto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato contro la Juventus: “Dire di avere un po’ di amaro in bocca per non aver fatto risultato pieno sarebbe strano, sicuramente c’è rammarico per le occasioni non sfruttate. (Tutto Juve)

Abbiamo bisogno di tempo e di lavorare”, le sue parole riportate da DAZN. Una battuta anche su Morata, autore del gol bianconero che è valso l’1-1 finale: “Uno dei cinque che ha lavorato, chi è stato a lavorare è tra quelli che sono stati meglio in campo”, conclude l’allenatore della Juventus (Virgilio Sport)

“Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Il Crotonese)

Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Di Jacopo Azzolini) – All’Ezio Scida si affrontano la Juventus ed il Crotone. A seconda della situazione, Chiesa e Kulusevski dovevano alternarsi nell’occupazione degli spazi: quando lo svedese si defilava, l’italiano entrava dentro al campo. (Juventus News 24)

Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. #CrotoneJuve — Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020. Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima» (Juventus News 24)