Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 7 aprile

RomaToday INTERNO

Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Secondo quanto emerso dal bollettino di oggi, 7 aprile, nella Capitale ci sono stati "appena" 559 nuovi casi Covid, a fronte dei 710 di ieri.

Il bollettino dello Spallanzani del 7 aprile. All'Inmi Spallanzani di Roma sono ricoverati "224 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2"

I casi Covid a Roma del 7 aprile. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

I dubbi su Astrazeneca rischiano di azzoppare la campagna vaccinale. “I dubbi su Astrazeneca rischiano di azzoppare la campagna vaccinale", ha sottolineato l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )

Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Latina sono 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

Nella Asl di Latina sono 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 33 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TG24.info)

Il grafico in alto mostra l'andamento dei ricoveri ordinari per coronavirus (quelli cioè non di terapia intensiva) da metà gennaio fino a ieri, 7 aprile. La crescita dei ricoveri ospedalieri e di quelli nelle terapie intensive è dovuto, hanno spiegato gli esperti, proprio a quel periodo in cui il virus stava circolando con maggiore intensità (Fanpage.it)

Asl di Frosinone: 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Asl Roma 2: 218 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu. A questo punto Inzaghi non seguirà la squadra a Verona per la trasferta in programma domenica (La Lazio Siamo Noi)