Griffa nuovo primario dell’Urologia Asl/To4

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia.

L’unico a partecipare è stato Griffa che già da due anni ricopre di fatto il ruolo.

Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, -Daniele Griffa, dal mese di dicembre 2019, è uno degli esperti che compongono il Coresa (Consiglio Regionale di Sanità e Assistenza). (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Per entrambe le figure è previsto inserimento immediato. La ricerca riguarda i seguenti profili:. Programmatore SW junior - Tecnico informatico. Sede: Ivrea. - Requisiti Programmatore SW: Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione con particolare focus su C, C++ e VB Net;. (QC QuotidianoCanavese)

Clamoroso poi il caso di Valperga dove a chiamare i carabinieri era stato un bambino che aveva visto il babbo minacciare la mamma con un coltello L’ultimo caso di maltrattamento in Canavese è della scorsa settima a Cuceglio ma nei mesi registrati se ne sono registrati a Rivarossa, San Giorgio, Ivrea, Cuorgnè. (La Sentinella del Canavese)

Lo hanno fatto per ricordare l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, barbaramente uccisi in Congo (La Sentinella del Canavese)

“La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. Si tratta di brevi puntate di 4, 6 minuti circa, in calendario ogni sera, alle 21, da lunedì 1 a lunedì 8 marzo. (La Sentinella del Canavese)

A marzo il nuovo comandante del carcere. (giornalelavoce)

La ditta ha 60 giorni per finire gli interventi: i lavori dovranno infatti terminare entro il 30 aprile ovità in frazione Castelrosso: il 1° marzo inizieranno i lavori per la costruzione del nuovo marciapiede in via Casale. (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr