Nike presenta le LeBron 19 e la nuova The Space Jam Collection

Presentata anche la nuova collections ufficiale

Protagonista assoluto sarà LeBron James al fianco dei Looney Tunes.

Manca poco più di un mese all'uscita (16 luglio) del tanto atteso Space Jam: New Legends, il sequel del successo degli anni 90' Space Jam.

In Space Jam: New Legends, ci sarà anche l'esordio delle nuove LeBron 19.

"Questa è la prima volta che introduciamo una scarpa attraverso un film", ha detto il designer di Nike Jason Petrie. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Taylor Mega. Finita, ormai, la storia con Tony Effe, la modella e influencer è stata fotografata assieme al giovane rapper milanese. Taylor Mega fidanzata con un rapper. A inizio 2021, Taylor Mega aveva annunciato la fine della storia con Tony Effe, rapper romano della Dark Polo Gang. (LaPresse)

I fan di Space Jam potranno, inoltre, acquistare degli abiti personalizzati Si tratta delle LeBron 19, che guideranno la collezione di merchandising pronta ad uscire in luglio, insieme alla pellicola. (NbaReligion)

È la stessa mentalità con cui gestisce l’universo LeBron, lo stesso modo di fare le cose che adesso portano sul grande schermo La seconda è promuovere “Space Jam: New Legends”, film che esce nei cinema Usa il 16 luglio e che in Italia vedremo il 23 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Il noto campione di basket LeBron James sogna che suo figlio Dom abbia un futuro nel mondo della pallacanestro. Per salvarsi, LeBron dovrà disputare una partita a basket insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, composta da cloni computerizzati nonché ex compagni di LeBron (Nerdmovieproductions)

Una particolarità di Space Jam – New Legends, evidente fin dal primo trailer è che nel film vedremo comparire al fianco di James e dei Looney Tunes anche una valanga di altri personaggi. Il filmato ha fatto il suo debutto online pochi minuti fa e gli appassionati stanno già facendo salire il contatore delle visualizzazioni sui canali social di Warner. (Orgoglio Nerd)

A distanza di oltre due decenni dall’iconico film con protagonista Michael Jordan , gli amati personaggi Looney Tunes sono pronti per tornare nelle sale cinematografiche con una nuova sfida nel mondo del basket. (Sky Tg24 )