Christillin: “Per Fifa e Uefa sono prioritari l’indipendenza e l’autonomia dello sport”

Christillin: “Per Fifa e Uefa sono prioritari l’indipendenza e l’autonomia dello sport”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Evelina Christillin, membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Anch’io Sport in onda su Rai Radio 1. Ha parlato delle polemiche sul progetto dell’autorità di controllo dei conti da parte del Governo. Di seguito le sue parole. Christillin: “A Bangkok si è parlato della nuova authority” “A Bangkok, dove si sono svolti sia il consiglio che il congresso della Fifa, non se ne è parlato ufficialmente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ecco le sue parole: "Thiago Motta, con grande correttezza, non ha più detto niente alla Juve. Da lì sono nate le ipotesi sui due giocatori alla Juventus. (Juvenews.eu)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La nuova rivelazione è che a quanto pare nella lista di Cristiano Giuntoli ci sia anche il nome di Roberto De Zerbi che nella giornata di ieri ha comunicato ufficialmente che lascerà il Brighton. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto su quanto attende la panchina della Juventus per il prossimo anno. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, dietrofront Motta: "Penso possa rimanere al Bologna"

Massimiliano Allegri "è una persona meravigliosa". Ad assicurarlo è l'agente Oscar Damiani, raggiunto da TMW per commentare la reazione dell'ormai ex tecnico bianconero e di quello che potrebbe essere il suo successore: "Ha accumulato tanta tensione ed è venuto fuori quello che abbiamo visto tutti. (Fcinternews.it)

Dopo le tante indiscrezioni che sono circolate sul possibile arrivo di Thiago Motta alla Juventus, i bianconeri rischiano di essere beffati. (AreaNapoli.it)

Negli ultimi giorni in casa Juventus è successo davvero di tutto, ora l’attenzione di tutti è proiettata verso il futuro. (JuveLive)