Thiago Motta si unisce alla Juventus

Thiago Motta, l'allenatore italo-brasiliano, ha raggiunto un accordo di massima con la Juventus per i prossimi due anni. Questa notizia è stata confermata da Sky Sport durante la trasmissione "Il Club".

Incontro con la dirigenza del Bologna

Nelle prossime giornate, Thiago Motta incontrerà la dirigenza del Bologna per comunicare il suo imminente addio. Questa rivelazione ha sorpreso molti, poiché Motta ha avuto un ruolo significativo nella squadra.

I giocatori intoccabili di Motta

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Motta ha già iniziato a pianificare il prossimo calciomercato estivo della Juve. Ha indicato alcuni giocatori come intoccabili, tra cui Cambiaso, che ha aiutato a sbocciare a Bologna e che vorrebbe in prestito, e Bremer, che vorrebbe in coppia con Calafiori.

Parole di Evelina Christillin

Evelina Christillin, membro aggiuntivo della Uefa nel Consiglio della Fifa e tifosa bianconera, ha commentato la fine del rapporto tra la Juventus e Max Allegri in un'intervista a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1. Ha espresso il suo entusiasmo per l'arrivo di Motta alla Juve, affermando che sarebbe un'ottima scelta. Ha anche fatto i suoi migliori auguri al suo amico Paolo Montero per la sua prova del fuoco, nonostante entrambe le squadre abbiano già raggiunto i loro obiettivi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo