Pioli, l'addio è più vicino

Pioli, l'addio è più vicino
Sport Mediaset SPORT

De Roon: "Più di Valencia, è l'impresa più bella dell'Atalanta" De Rossi, mister futuro si è preso tutto Milan, Pioli non rischia l'esonero immediato Atalanta, notte di festa dopo l'impresa Inter, scocca l'ora del derby-scudetto Allegri non si fida del Cagliari Yildiz tra alti e bassi, ma il futuro è suo Napoli, parte l'assalto a David Pazzi per la Champions Seguici (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Rimedio: "Poche chance di conferma per Pioli dopo questa eliminazione. Leao? Prestazione insufficiente" (Milan News)

180 minuti contro la Roma che rappresentano un netto passo indietro e che non possono non fa riflettere tutto l’ambiente rossonero. A pochi giorni dal derby e in vista di un finale di stagione in cui si capirà se l'attuale ciclo tecnico è veramente giunto alla sua naturale conclusione (Sky Sport)

Milan, Pioli non a rischio esonero nell'immediato. Lopetegui nome sempre più caldo “Rossoneri rientrati nella notte, hanno svolto un defaticante e stanno lasciando Milanello. (Milan News)

Esonero Pioli, la società ha già deciso: il tecnico è stato già avvisato

C’è tanta amarezza dopo il disastro di ieri contro la Roma. Il Milan di Stefano Pioli ha mostrato al mondo tutti i propri limiti: un Diavolo troppo debole, senza idee e senza carattere. La sfida contro i giallorossi era un’ultima spiaggia per il tecnico di Parma e la sua squadra è letteralmente naufragata e a farne le spese non può che essere il comandante. (CalcioMercato.it)

Daniele Adani ha parlato ai microfoni della RAI del futuro di Stefano Pioli. Ecco le parole dell’ex calciatore ed opinionista sul tecnico rossonero: Esonero Pioli, Adani punge: «Scaroni aveva detto che era confermato, adesso…». (Milan News 24)

Stefano Pioli ha fatto la storia del club rossonero e non era semplice. Cinque anni. Un cinquennio che ha riportato il Milan perlomeno a competere sia in Italia che in Europa da vero protagonista. Prima di Pioli solo buio attorno alle speranze del futuro rossonero, poi prima lo spiraglio e poi il bagliore scudetto. (Spazio Milan)