“Quelli che … omaggio a Giorgio Gaber e Enzo Jannacci”

Sassari. Una serata di beneficenza per raccogliere le risorse utili all’acquisto di un ecografo di ultima generazione che verrà donato all’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria infantile dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari, un’esperienza unica per celebrare l’eredità di due artisti straordinari. “Quelli che …omaggio a Giorgio Gaber e Enzo Jannacci” è lo spettacolo tra musica e teatro che verrà portato in scena domenica 28 aprile dalla Piccola Orchestra Goganga alle 20,30 al Teatro Verdi di Sassari. (SARdies.it)

Su altri giornali

Ci sperano gli oltre mille tifosi inglesi presenti al Gewiss Stadium. Guarda la diretta da Bergamo (La Gazzetta dello Sport)

«Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia dell'Atalanta, se non addirittura la più importante. Queste, tuttavia, sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, pensare solo che il risultato è quello che conta. (Prima Bergamo)

Dentro il Gewiss sale l’attesa per l’inizio del match con il Liverpool. I tifosi bergamaschi sono arrivati allo stadio molto presto e sono subito entrati. Il clima è quello dei giorni di festa e delle grandi occasioni. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la straordinaria impresa di Anfield nella gara d’andata, l’Atalanta cerca di difendere il vantaggio di tre gol contro il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League, in programma questa sera, giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 al Gewiss Stadium. (SPORTFACE.IT)

"Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia, se non la più importante, ma queste sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, dobbiamo sapere che poi il risultato è quello che conta. (Tutto Atalanta)

C’erano molti giornalisti inglesi ieri sera alla conferenza prepartita di Alisson e Klopp, una folta rappresentanza della stampa inglese che ha insistito sempre sullo stesso tasto, ovvero è possibile ripetere l’impresa del 2019? Notizie (Atalantini.com)