Apple al lavoro su un battery pack MagSafe per iPhone 12

A lanciare l’indiscrezione è l’autorevole sito Bloomberg che sottolinea, però, come Apple stia affrontando difficoltà inaspettate nella progettazione dell’accessorio.

La Smart Battery Case per iPhone 11. Il power bank sfrutterebbe lo stesso sistema di aggancio magnetico già visto con i portafogli MagSafe in pelle messi in vendita da Apple.

Apple potrebbe decidere quindi di accantonare il progetto del power bank magnetico qualora non riesca a risolvere queste problematiche

Apple sarebbe pronta ad introdurre sul mercato un power bank magnetico per iPhone 12, per donare più autonomia allo smartphone e sostituire la comoda, ma non esattamente bellissima, cover Smart Battery già vista con i precedenti modelli di iPhone. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Per funzionare basta installare l’app e collegare l’iPhone al computer (supporto a partire da macOS 10.13 e Windows 7) tramite il cavetto: nient’altro. Anziché buttarlo, un vecchio iPhone che ancora funziona può essere trasformato in una webcam a costo zero. (macitynet.it)

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di MagSafe, inclusi gli accessori Apple e di altri marchi, sono disponibili da questa pagina, invece per tutte le notizie relative agli accessori iPhone si parte da qui In alcuni casi infatti quando iPhone è abbinato alla batteria Apple MagSafe viene visualizzato un errore sul display del terminale che informa del surriscaldamento della batteria. (macitynet.it)

Al momento non sappiamo che il prossimo smartphone Apple si chiamerà iPhone 13 o iPhone 12s. Il nome: iPhone 13 o iPhone 12S? (iPhone Italia)

Il titolo mescola a livello di gameplay due classici della scena indie, specie su mobile, ovvero il genere roguelike e quello del tower defence Il tutto è presentato con un comparto grafico colorato, ironico e scanzonato, un po' a la Plants vs Zombies. (HDblog)

I brevetti scoperti a gennaio rivelano l’idea di un futuro MacBook in grado di ricaricare in modalità wireless un ‌iPhone‌ o un Apple Watch su entrambi i lati del trackpad. (macitynet.it)

Narrator: There won’t end up being one https://t.co/SVAdtzfjqz — Mark Gurman (@markgurman) February 20, 2021. Apple ha in cantiere diverse novità in arrivo, da molti attese per la prima metà di quest’anno: nuovi iPad Pro, nuovi iMac, la versione aggiornata dell’iPad Mini, AirPod low-cost, nuovi AirPods Pro e AirPods 3, e i tracker AirTag A riferirlo su Twitter è Mark Gurman di Bloomberg, facendo capire che non sono vere le voci secondo le quali la Casa di Cupertino aveva un evento in programma per quella data, riferite a inizio settimana dal taiwanese Economic Daily News. (macitynet.it)