Disney intasca $50 milioni con la morte di Carrie Fisher, è il risarcimento dell'assicurazione su Star Wars

La Disney è stata risarcita con 50 milioni di dollari per la morte di Carrie Fisher. È il premio della polizza assicurativa sui nuovi capitoli di Star Wars. CONDIVIDI. La Disney è stata risarcita con 50 milioni di dollari per la morte di Carrie Fisher ... (ForexInfo.it)

La notizia riportata su altre testate

di ... Trailer filmNews. (Cinema Fanpage)

Secondo numerose fonti la Disney avrebbe infatti obbligato l'attrice, che ha dato il volto alla principessa Leia nel franchise di Star Wars ... (Nerdmovieproductions)

Al dolore dei tantissimi fan, sconvolti la settimana scorsa dall'improvvisa scomparsa dell'attrice 60enne – si aggiunge infatti anche un ... (Woonko.com)

La sua scomparsa improvvisa, seguita a poche ore di distanza anche da quella di sua madre, ha sconvolto i suoi tantissimi fans sparsi in tutto il mondo, ma in queste ore si viene a scoprire che la morte di Carrie Fisher, la principessa Leila di Guerre ... (Veb)

Questo potrebbe essere il primo pensiero dopo aver appreso la notizia che vede la Disney destinataria di un risarcimento di 50 milioni di dollari per la morte di Carrie Fisher, avvenuta a causa di un infarto il 27 dicembre. (Universal Movies)

Nonostante la recente scomparsa a 60 anni, Carrie Fisher continuna a far parlare di se. Carrie Fisher, grande risarcimento alla Disney per Star Wars IX ... (CNO-Webtv Notizie)