SM - La Juve sorpassa l'Inter per Bremer: l'unica variabile potrebbe essere la volontà del giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la redazione di Sport Mediaset fa il punto sul futuro di Gleison Bremer.
"Tutto al momento porta verso una soluzione, l'unica variabile potrebbe essere la volontà del giocatore di mantenere la promessa fatta a Marotta mesi fa.
Secondo l'emittente televisiva l'Inter è pronta ad offrire 30 milioni più cinque di bonus e il cartellino di Casadei (su cui intende far valere un diritto di recompra), mentre nelle ultime ore la Juventus avrebbe effettuato il sorpasso mettendo sul piatto 40/45 milioni cash, con un ingaggio più alto offerto al giocatore. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Ceduto de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Bremer. Così Beppe Marotta e Piero Ausilio virano su Milenkovic (c’è già un accordo di massima con la Fiorentina a 15 milioni di euro) e Acerbi. (ilmessaggero.it)
Makoumbou ai canali social rossoblù: "Quando ti chiama una squadra come il Cagliari non puoi dire 'no', abbiano l'ambizione di risalire subito" (VIDEO). Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. (Tutto Cagliari - News)
Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)
La Juventus ha già un accordo con il club toscano sulla base di 15 milioni di euro. Milenkovic Fiorentina Juventus. Da tempo la Juventus è interessata a Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, su cui è forte anche l’interesse dell’Inter. (SpazioJ)
Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. Inter-Bremer, contromossa nerazzurra quasi disperata per provare a rispondere alla Juventus. (CalcioMercato.it)
Mercato Fiorentina, il sogno è Luis Alberto: cresce la possibilità Bajrami. Secondo quanto riportato da La Nazione, Vincenzo Italiano gradirebbe un’altra mezzala di qualità e che faccia giocare bene la squadra. (Calcio In Pillole)