Samsung Wind-Free™: temperatura ideale, qualità dell’aria ed efficienza energetica anche nella mezza stagione

Edilportale.com ECONOMIA

In questo modo l’innovativo climatizzatore, con etichetta energetica A+++ [6] , riduce anche il consumo di energia, garantendo una gestione dei consumi al vertice della categoria.

Ecosistema connesso. Grazie al Wi-Fi integrato,. Wind-Free™. può essere controllato e monitorato da remoto tramite il proprio smartphone anche quando si è fuori casa.

Inoltre, la densità del filtro riduce la presenza di polveri sottili e, grazie alla funzione Auto Clean, evita l’accumulo di batteri e odori. (Edilportale.com)

Ne parlano anche altre testate

di Chiara Scelsi. Il comparto delle lavanderie industriali conta oltre 780 attività commerciali dislocate sull’intero territorio Italiano (dati al 2018), che complessivamente cubano circa 1.660 milioni di euro di fatturato, corrispondente a un fatturato medio per impresa pari a 2,3 milioni di euro. (Dimensione Pulito)

Ecosistema connesso. Grazie al Wi-Fi integrato, Wind-Free™ può essere controllato e monitorato da remoto tramite il proprio smartphone anche quando si è fuori casa. Una temperatura ottimale senza getti d’aria diretti che aumenta la qualità dell’aria all’interno delle mura domestiche, creando l’ambiente perfetto per rilassarsi, lavorare o giocare con i bambini in serenità. (Samsung Newsroom Italy)

La diagnosi energetica è senza dubbio il primo indispensabile passo verso un uso efficace, efficiente ed ecosostenibile dell’energia. 102/2014; deve essere aggiornata, quindi rifatta, ogni 4 anni ed Il rapporto deve essere obbligatoriamente caricato sul portale dell’ENEA «Audit. (Euroconference NEWS)

Ma come possono le Pubbliche Amministrazioni combinare gli obiettivi di efficienza energetica, sostenibilità ambientale, digital transformation e miglioramento dei servizi al cittadino contenendo i costi e ottimizzando i risultati? Focus su smart grid e comunità energetiche. (Lumi4Innovation)

Come si comportano gli italiani da questo punto di vista? Inoltre, il dato urbano (assenza di minori consumi a fronte di temperature mediamente più alte a causa delle isole di calore) lascia presupporre che la dimensione psicologica abbia un impatto particolarmente significativo in quest’ambito. (Lignius.it)

Se l’efficienza energetica è ancora una miniera parzialmente inesplorata, la diagnosi energetica può essere il primo, importante passo per far luce su questo potenziale e conseguire diversi benefici. Diagnosi energetica volontaria: quali sono gli ostacoli al suo sviluppo. (Lumi4Innovation)