Torino, Nikola Vlasic è arrivato in città: la foto

Toro News SPORT

Vlasic si appresta a diventare così un nuovo acquisto per la società granata: arriva dal West Ham in prestito con diritto di riscatto.

Il fantasista croato è arrivato quest'oggi in Italia ed è pronto a vivere la sua nuova avventura con la maglia del Toro. Nikola Vlasic è arrivato nella città di Torino.

Il trequartista croato è atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Milano Malpensa e pochi minuti fa è arrivato nel capoluogo piemontese, trascorrerà questa notte nell'hotel di riferimento del Torino per poi effettuare le visite mediche nella mattinata di domani. (Toro News)

Su altre fonti

Il trequartista croato arriva dal club inglese in prestito con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro più 3 di bonus. Dopo tante trattative e voci negli ultimi anni, ora è il Torino ad aver fatto la mossa decisiva per assicurarselo: “Il Torino – riporta Di Marzio di Sky – è in chiusura per l’arrivo di Nikola Vlasic dal West Ham (SOS Fanta)

L'intesa è stata raggiunta, come detto, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro Lo riferisce il Corriere di Torino. (Pianeta Milan)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle L'ad del Monza, prossimo avversario del Torino, Adriano Galliani, ha parlato al Tuttosport delle ambizioni della sua. (Torino Granata)

In serata l'ex CSKA Mosca farà il suo arrivo a Torino, quella che sarà la sua sua città per almeno tutta la prossima stagione. Una volta che il trequartista classe 1997 sarà arrivato nel capoluogo piemontese potrà iniziare ad ambientarsi con la sua nuova città prima di sottoporsi alle visite mediche nella giornata di domani. (Toro News)

La trattativa è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Vlasic Torino West Ham. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, Fabrizio Romano ha segnalato che il centrocampista croato è già arrivato a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Torino ha accelerato per. Confermate le tempistiche raccontate due giorni fa e colmata la distanza tra offerta e domanda: l'intesa è stata trovata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro (Calciomercato.com)