Coppia di Caulonia denunciata perché litiga in aeroporto e lascia i figli da soli a casa

http://www.ciavula.it/ SALUTE

Poteva apparire come una banale lite di coppia ma, gli operatori della Polizia di Frontiera in servizio presso lo Scalo Aeroportuale di Lamezia Terme, in pochissimo tempo, hanno disvelato che nascondeva una vicenda ben più grave.

Pertanto, gli Agenti si prodigavano nel mettere in sicurezza i tre bambini, allertando immediatamente il Sindaco di Caulonia che inviava subito sul posto personale dei Servizi sociali insieme alla Polizia Locale. (http://www.ciavula.it/)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poteva apparire come una banale lite di coppia ma, gli operatori della polizia di frontiera in servizio presso lo scalo aeroportuale di Lamezia Terme, in pochissimo tempo, hanno disvelato che nascondeva una vicenda ben più grave. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

di 34 anni veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per abbandono di minori, mentre l’uomo è stato denunciato anche per il reato di maltrattamenti in famiglia, attesa l’accertata reiterazione di violenze e sopraffazioni nei confronti della donna Pertanto, gli Agenti si prodigavano nel mettere in sicurezza i tre bambini, allertando immediatamente il Sindaco di Caulonia che inviava subito sul posto personale dei Servizi sociali insieme alla Polizia Locale. (CatanzaroInforma)

Negli anni, questo spazio si è trasformato in un'area degradata, tanto da spingere i residenti a effettuare una serie di segnalazioni soprattutto per i rifiuti lasciati anche nello spazio diroccato di un immobile disabitato e parzialmente crollato a causa di una frana. (Il Lametino)

La coppia, V.A. di 34 anni veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per abbandono di minori, mentre l’uomo è stato denunciato anche per il reato di maltrattamenti in famiglia, attesa l’accertata reiterazione di violenze e sopraffazioni nei confronti della donna (Il Lametino)

Oltre alle previste sanzioni amministrative, i due soggetti, provenienti dalla Campania, sono stati denunciati per il reato di falso e per trasporto di materiale esplodente in violazione delle vigenti normative in materia. (CatanzaroInforma)

L’animale non è stato ancora rimosso. Lamezia Terme - Incidente stradale ieri sera intorno alle 19 in via del Progresso. (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr