Tiziano Ferro contro Fedez: 'Ho subito bullismo antigay'. E sui social scoppia la polemica

Di Sofia Gadici

E sui social c'è chi si schiera dalla parte di Ferro e chi invece spera in una collaborazione fra i due artisti.

Il velato riferimento è a Fedez, che in "Tutto il contrario", brano datato 2011, faceva ironia sulla sessualità del cantante.

Alla presentazione del suo nuovo album "Accetto miracoli" a Milano, Tiziano Ferro parla di omofobia: "Il fatto che un idolo dei ragazzini possa prendermi in giro su certe tematiche è un atto di bullismo". (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ha continuato: “Mi fa strano dover rendere conto di una cosa che ho scritto 10 anni fa: quando si hanno vent’anni si è persone completamente diverse e ci si esprime anche con termini e toni completamente diversi”. (L'HuffPost)

La verità, Tiziano, è che quella canzone l’hai già ascoltata quando uscì dieci anni fa tanto che il tuo produttore Michele Canova mi disse che ti strappò anche un sorriso. E oggi dopo aver provato a trasformare tutto ciò in qualcosa di positivo mi trovo costretto a chiedermi se Tiziano Ferro perdoni i testi omofobi solo a Fabri Fibra con cui hai duettato due anni fa. (Isa e Chia)

Sono tanti gli argomenti affrontati da Tiziano Ferro nel corso dell’incontro con i media che vi racconteremo di giorno in giorno in tanti capitoli. Ultimo ringrazia Tiziano Ferro:. Ultimo ha ricevuto le parole di Tiziano Ferro quasi in tempo reale e lo ha voluto ringraziare sui social apprezzando il suo gesto. (OptiMagazine)

Infine in un altro possibile singolo, Il destino di chi visse per amare, Tiziano confessa di aver avuto bisogno di sentirsi zero per sentirsi normale. La definizione di emotional rollercoaster calza perfettamente al disco di un artista che ha provato a rinnovarsi senza rinnegarsi. (Onstage)

Fedez, però, sentitosi chiamato in causa, ha risposto in una Instagram Stories, scusandosi e invitando il collega ad organizzare insieme un evento contro il bullismo e l’omofobia. Nel corso della presentazione del suo nuovo album, dal titolo "Accetto miracoli", Tiziano Ferro, parlando di bullismo ha lanciato una frecciata a Fedez che non è sfuggita ai giornalisti presenti. (Sky Tg24 )

Ai tempi di “Comunisti con Rolex”, invece, il rapper cantava: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. (ilGiornale.it)