Coronavirus: nessun morto in Spagna nelle ultime 24 ore

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Nuovo calo dei nuovi casi, 71 (278 nell'ultima settimana).

Oggi il 70% della popolazione spagnola e' entrata nella Fase 2 (terzo step del deconfinamento programmato dal governo) ma Madrid e Barcellona, le due città più colpite dall'epidemia, sono ancora in Fase 1.

Le autorità spagnole non hanno registrato di decessi di persone contagiate dal coronavirus nelle ultime 24 ore e 35 nell'ultima settimana. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispetto a ieri, inoltre, si contano 137 nuovi contagi. Lo ha comunicato il ministero della Salute di Madrid, precisando che restano fermi a 27.127 i decessi dall'inizio dell'emergenza sanitaria. (Adnkronos)

Il club catalano non ha comunque ancora confermato alcuna notizia. La Liga tra pochi giorni dovrebbe ripartire, con il Barcellona regolarmente in campo. (ilBianconero)

Il 2 aprile sono stati segnalati 950 morti in 24 ore, il record. Il Paese ha raggiunto il picco il 2 aprile, con 950 morti in 24 ore, il record. (Il Fatto Quotidiano)

0 Facebook L’indiscrezione dalla Spagna: il Barcellona avrebbe nascosto 7 casi di positività al Coronavirus! Stando alle voci, pare che cinque giocatori del Barcellona avrebbero contratto il Coronavirus da asintomatici. (Stile Inter)

Secondo quanto affermato all’interno del programma radiofonico Tú Diràs, e rilanciato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe riscontrato ben sette casi di positività al Covid nei primi giorni della pandemia: si tratterebbe di cinque calciatori della prima squadra e di due membri dello staff tecnico, che dai controlli del sangue sono risultati contagiati. (alfredopedulla.com)

I contagi sarebbero stati riscontrati in cinque calciatori della squadra a disposizione di Quique Setien e da due membri dello staff catalano. Questa la notizia che arriva dallariportata da RAC1, tra le più importanti radio vicine agli ambienti blaugrana. (Il Mattino)