Scamacca Juve, duello con l'Inter! La strategia di Cherubini

Juventus News 24 SPORT

La strategia della dirigenza e le cifre. C’è il nome di Gianluca Scamacca in cima alla lista di Cherubini per rinforzare l’attacco.

Gianluca Di Marzio, nel corso de L’Originale su Sky Sport, ha fatto il punto sul futuro del gioiello del Sassuolo.

Confermata la strategia della Juventus: Cherubini vorrebbe bloccare il giocatore già a gennaio per giugno, ma dovrà vedersela con l’Inter.

Il Sassuolo, dal canto suo, fa una valutazione molto alta, di almeno 40 milioni di euro

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Barcellona, obiettivo Cavani per giugno. Secondo quanro riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe già al lavoro per convincere l’uruguaiano ad accettare la proposta blaugrana, Il contratto dell’attaccante ex Napoli scade al termine della stagione, e il calciatore può quindi liberarsi gratuitamente in caso di mancato rinnovo (Calcio In Pillole)

Scamacca oggi vale più 40 che 30 milioni di euro. La Juve vuole bloccarlo e trovare un accordo adesso, ma il Sassuolo vorrebbe aspettare da qui a giugno per vedere cosa succede“. Scamacca, Juventus, calciomercato. (SpazioJ)

Intanto però l’Inter potrebbe fare azione di disturbo sulla Juve cercando di convincere il Sassuolo a non cederlo Come è noto il nome di Scamacca del Sassuolo è un nome che piace e fa gola a Inter e Juve. (Inter-News)

L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante degli emiliani che piace molto a nerazzurri e bianconeri. Questo il focus: "La Juve, che lo aveva cercato esattamente un anno fa, vuole tornare alla carica e ci sarà un incontro non in questa settimana ma sicuramente la prossima, da lunedì 17 gennaio in poi. (fcinter1908)

E Gianluca Di Marzio ne parla così a Sky Sport: “Il Sassuolo non vuole dare né Scamacca né Raspadori oggi. La Juve vorrebbe togliere ora dal mercato il giocatore per giugno. (SOS Fanta)

Juventus e Inter vogliono fare sul serio per il talento del Sassuolo. Per Scamacca quest’anno 8 gol in 21 presenze, ma di questi 6 sono stati segnati dal 21 novembre in poi, ovvero da quando è diventato titolare nell’attacco del Sassuolo (Calcio In Pillole)