Fabio Caressa sbotta a Pechino Express: "Inca*zato nero, non posso rischiare la vita con mia figlia"

Fabio Caressa a Pechino Express si è infuriato davanti a Fru, al termine della gara: "Sono incato nero, esigo un provvedimento. Ho mia figlia con me, devo venire a rischiare la vita in Vietnam?". A far sbottare il conduttore sportivo l'autista delle Amiche che ha sorpassato in corsa, sotto la pioggia, l'auto su cui viaggiava. (Fanpage.it)

Su altri media

Il giornlista sportivo, in gara con la figlia Eleonora, dopo aver preso uno spavento durante la tappa sotto la pioggia in Vietnam, si sfoga con l'inviato Fru e accusa le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. (leggo.it)

Una faticosissima corsa sotto la pioggia nel cuore del Vietnam del Nord ha fatto agitare gli animi dei viaggiatori di Pechino Express. (Il Fatto Quotidiano)

Nell’ultimo giorno di gara, i viaggiatori dovranno utilizzare gli smartphone e immortalare per la mamma di Fru bufali in un campo, un contadino o una contadina con il tipico copricapo vietnamita e un gruppo di almeno dieci motorini con i conducenti. (Sky Tg24 )

La quarta tappa di Pechino Express 2024 ci ha portati alla scoperta dell'ultimo tratto del reality show in Vietnam: è il momento di concentrarsi sul Laos. Una tappa che non è stata priva di tensioni, soprattutto per la rabbia (premurosa) di Fabio Caressa (DiLei)

“Anche io sono cattolico, anzi qui prego tutte le mattine perché altrimenti sarebbe impossibile cavarsela!”. Così Fabio Caressa, mentre conversa con un autoctono che ha dato un passaggio a lui e alla dolcissima figlia Leo (Eleonora, ndr). (Corriere della Sera)

La puntata di Pechino Express 2024 ieri, giovedì 28 marzo, si è conclusa con la vittoria delle Amiche. Ecco cosa è successo nella quarta tappa del programma. (Fanpage.it)