Trovata morta in casa la figlia di Malcolm X

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Lo ha riferito alla Cbs la polizia di New York.

alikah Shabazz, figlia del leader afroamericano Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione.

Pochi giorni fa la Corte Suprema di New York aveva scagionato Muhammad A. Aziz, 83 anni, e il defunto Khalil Islam, due delle tre persone condannate per l'assassinio di Malcolm X nel 1965

A trovare il corpo è stata la figlia della cinquantaseienne, la cui morte, riferisce la polizia, non appare sospetta. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trovata morta in casa Malikah Shabazz, figlia dell’attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X. My heart goes out to her family, the descendants of Dr. Betty Shabazz and Malcolm X. (L'Occhio)

È morta Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X. Le circostanze non sembrano sospette. È stata trovata morta nella propria abitazione Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X. (News Mondo)

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato Shabazz, 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn, rende noto la Cnn, precisando che le forze dell’ordine hanno parlato di una morte apparentemente dovuta a cause naturali. (Il Faro online)

Nel 2017 era stata arrestata in Maryland insieme alla figlia per aver rubato un camion con sette pitbull all'interno. Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Redazione AriaMediterranea)

Malikah Shabazz, figlia 56enne di Malcolm X è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Brooklyn, negli Stati Uniti. I miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Yeslife)

La donna, la più giovane di sei figlie, è stata ritrovata priva di sensi all’interno della sua abitazione. Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano per i diritti civili Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione di Brooklyn ieri sera. (CorriereUniv.it)