Trovata morta in casa la figlia di Malcolm X

Trovata morta in casa la figlia di Malcolm X
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Lo ha riferito alla Cbs la polizia di New York.

alikah Shabazz, figlia del leader afroamericano Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione.

Pochi giorni fa la Corte Suprema di New York aveva scagionato Muhammad A. Aziz, 83 anni, e il defunto Khalil Islam, due delle tre persone condannate per l'assassinio di Malcolm X nel 1965

A trovare il corpo è stata la figlia della cinquantaseienne, la cui morte, riferisce la polizia, non appare sospetta. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte della donna è avvenuta qualche giorno dopo che i due uomini considerati i fautori dell’omicidio di Malcolm X sono stati scagionati Leggi anche -> L’indagine sull’omicidio di Malcolm X potrebbe essere riaperta: è stata una cospirazione di FBI e polizia? (Periodico Italiano)

Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione. Lo ha riferito alla Cbs la polizia di New York. (La Stampa)

Bernice King, un’altra figlia del defunto Martin Luther King Jr., ha già offerto le sue condoglianze via Twitter. È morta ieri a New York Malikah Shabazz la più giovane delle sei figlie dell’attivista per i diritti civili dei neri Malcolm X (Corriere del Ticino)

Trovata morta in casa la figlia Malcolm X

E’ stata trovata morta dalla figlia, nella loro casa di Brooklyn, a New York. È quello che è successo a Malikah Shabazz, la figlia di Malcolm X. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia ha comunicato ai media la scomparsa di Malikah Shabazz, figlia di Malclom X: la donna è stata trovata morta dalla figlia. È morta Malikah Shabazz, figlia di Malcolm X. (News Mondo)

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato Su Twitter sono arrivate le condoglianze di Bernice King, figlia del defunto Martin Luther King Jr. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr