Leggende Pokémon: Arceus, codici e doni segreti: come averli e usarli

Nuovi Pokémon, Pokémon familiari con nuove varianti e tipi, un sistema di combattimento completamente riscritto, un nuovo open world da esplorare e un approccio più incentrato sulla storia che nei precedenti capitoli.

Leggende Pokémon: Arceus, codici e dono segreto —. Leggende Pokémon: Arceus è del tutto nuovo in decine di modi, come le evoluzioni dei migliori starter, ma una manciata di cose è rimasta immutata, come la funzione del Dono Segreto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ma veniamo al sodo: come catturare Arceus? Fondamentalmente, c’è un solo requisito da soddisfare: catturare tutti i Pokémon del gioco (NintendOn)

Tra le nuove forme introdotte in Leggende Pokémon: Arceus troviamo anche Voltorb, creatura di prima generazione che si rifà il look e cambia nel tipo elettro/erba. Vecchio Pokémon, nuova forma. Completare il Pokédex di Hisui non è un’impresa difficilissima, ma trovare ogni specie di Pokémon nelle terre di Hisui può portare via parecchio tempo. (NintendOn)

Successivamente, affronterete Dialga come Pokémon Regale; dovrete quindi sconfiggerlo evitando i suoi attacchi e lanciandogli delle sferezen Successivamente, affronterete Palkia come Pokémon Regale; dovrete quindi sconfiggerlo evitando i suoi attacchi e lanciandogli delle sferezen. (NintendOn)

Leggende Pokémon: Arceus ha introdotto sin da subito delle nuove forme per alcuni Pokémon già conosciuti dai fan della saga. Già dai primi mesi di campagna pubblicitaria abbiamo avuto modo di conoscere Growlithe, Braviary e Zorua di Hisui. (Pokémon Next)

Anche in Leggende Pokémon: Arceus, l’innovativo titolo di Game Freak uscito il 28 gennaio 2022 dopo una lunga attesa, sono presenti i Pokémon cromatici, aggiunti nella ormai lontana seconda generazione. (Pokémon Millennium)

A seguire l’elenco di tutti i mostriciattoli tascabili che è possibile catturare (NintendOn)