Addio a Kim Mi Soo, muore a 29 anni la star di Snowdrop. Mistero sulle cause

Lutto nel mondo della tv, è morta a soli 29 anni l'attrice coreana Kim Mi- Soo, star della serie Disney+ "Snowdrop".

La carriera. In "Snowdrop", Kim Mi-Soo interpreta una studentessa attivista amica della protagonista Young-ro, interpretata da Jisoo del gruppo K-pop Blackpink.

"Snowdrop" è stato prodotto da Jtbc Studios e Drama House e viene trasmesso sulla rete della Jtbc in Corea del Sud.

L'attrice ha recitato in due film nel 2019 "Memories" e "Kyungmi's World" e nel 2020 nelle serie tv "Hellbound" e "The Ballot". (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Aveva 94 anni. «Secondo i desideri della sua famiglia - si legge nella nota dell'agenzia -, il funerale si terrà in forma strettamente privata». È morta improvvisamente a 29 anni Kim-Mi Soo, attrice coreana - star di Disney + e Netflix - nota per aver recitato nelle serie tv "Snowdrop" e "Hellbound". (ilmattino.it)

Keystone. Kim Mi-soo, l'attrice delle serie di successo Snowdrop di Disney+ ed Hellbound di Netflix, è morta mercoledì 5 gennaio, mentre sulle cause del prematuro decesso regna un fitto mistero. L'attrice scomparsa in un fotogramma della serie Snowdrop. (Bluewin)

L’attore Kim Mi-soo ci ha improvvisamente lasciato il 5 gennaio”, si legge nella dichiarazione. L’attrice Kim Mi-soo, che è apparsa nella serie Disney + “Snowdrop” e “Hellbound” di Netflix, è venuta a mancare improvvisamente a soli 29 anni. (Ck12 Giornale)

Protagonista di diverse serie Disney+ e Netflix, aveva solo 29 anni quando è morta in circostanze ancora da accertare. Le cause della morte della attrice Kim Mi Soo sono avvolte nel mistero. (Il Giornale d'Italia)

La cerimonia funebre di Kim Mi-soo si è tenuta in forma rigorosamente privata alle 6 del mattino di venerdì, alla Taeneung Sungsim Funeral Hall di Seul, appena due giorni dopo l’improvvisa scomparsa a soli 29 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sua morte è diventata un trend topic: i fan, Jisoo delle Blackpink e il cast di Snowdrop le hanno reso omaggio sui social media L’attrice delle serie di successo Snowdrop di Disney+ ed Hellbound di Netflix è morta mercoledì 5 gennaio, ma sulle cause del prematuro decesso regna ancora un fitto mistero. (StrettoWeb)