Snowdrop: morta a 29 anni l’attrice Kim Mi-soo, star del k-drama Disney+

Auguriamo a Kim Mi-soo di riposare in pace e, ancora una volta, offriamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della defunta.

In Snowdrop Mi-soo ricopriva un ruolo secondario

Al momento della sua morte, Kim stava girando un altro k-drama, Kiss Six Sense, le cui riprese sono state al momento interrotte.

La causa della morte della giovane attrice non è stata ancora rivelata. Oggi l’industria cinematografica coreana piange una giovane perdita. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva 94 anni. «Secondo i desideri della sua famiglia - si legge nella nota dell'agenzia -, il funerale si terrà in forma strettamente privata». È morta improvvisamente a 29 anni Kim-Mi Soo, attrice coreana - star di Disney + e Netflix - nota per aver recitato nelle serie tv "Snowdrop" e "Hellbound". (ilmattino.it)

Secondo i media sudcoreani, il team di produzione della serie starebbe discutendo con la famiglia di Kim se mandare in onda le sue scene La cerimonia funebre di Kim Mi-soo si è tenuta in forma rigorosamente privata alle 6 del mattino di venerdì, alla Taeneung Sungsim Funeral Hall di Seul, appena due giorni dopo l’improvvisa scomparsa a soli 29 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’attore Kim Mi-soo ci ha improvvisamente lasciato il 5 gennaio”, si legge nella dichiarazione. Kim Mi-soo, un’attrice sudcoreana che è apparsa nella serie Disney + “Snowdrop” e “Hellbound” di Netflix, è morta all’età di 29 anni. (Ck12 Giornale)

Le cause della morte della attrice Kim Mi Soo sono avvolte nel mistero. Come è morta. I fan della giovane attrice, i parenti, gli amici e i colleghi si domandano quale sia la causa della morte (Il Giornale d'Italia)

Sixth Sense Kiss, che uscirà nelle sale quest'anno, ha tra gli interpreti Seo Ji-hye e Yoon Kye-sang L'attrice scomparsa in un fotogramma della serie Snowdrop. (Bluewin)

La sua morte è diventata un trend topic: i fan, Jisoo delle Blackpink e il cast di Snowdrop le hanno reso omaggio sui social media Per Kim, tuttavia, la serie era stata l’occasione per consolidare la popolarità, nell’ambito del dinamismo del cinema di Seul, capace di sbancare gli Oscar 2020 con Parasite di Bong Joon-ho. (StrettoWeb)