Google Chrome mette la freccia: è il browser web più diffuso

Google Chrome è il browser web più diffuso tra i PC. Lo confermano i dati aggiornati a fine aprile 2016 della società NetMarketShare, secondo la quale il programma per navigare su Internet a firma Google ha spodestato dal trono il sempre classico ... (KeyforWeb)

Su altri media

NewsNotizie. 3 maggio 2016 13:29. (Tech Fanpage)

In base ai dati del noto sito di statistiche web, il browser desktop di Google supera per la prima volta per numero di utenti il prodotto Microsoft. Tweet. (DDay.it - Digital Day)

Per gli amanti di Google come motore di ricerca preferito, ci sono brutte notizie: da oggi in poi, se si sceglie di rivolgersi a... Per gli amanti di Google come motore di ricerca preferito, ci sono brutte ... (businessandtech.com)

Con un post pubblicato sul blog ufficiale dell'azienda, Microsoft ha fatto sapere che Cortana, l'assistente virtuale integrato nel sistema operativo Windows 10, utilizzerà solo il browser Microsoft Edge e il motore di ricerca Microsoft Bing. (Il Ponente)

browser_share_plaffo. NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato le proprie statistiche relative alla percentuale dei browser su desktop nel mondo aggiornate alla fine di aprile 2016. (Plaffo)

Questa la dichiarazione ufficiale, verosimile, ma, al tempo stesso, non dissolve del tutto il dubbio che Microsoft punti principalmente ad incentivare l'utilizzo del browser Edge a discapito di quelli concorrenti. (Solo News)