Giro d'Italia, 15^ tappa: Fabio Aru splende sulle strade del Pirata

Retrò Online SPORT

Dopo il traguardo di Oropa della 14^ tappa, il Giro d'Italia 2014 prevede un altro arrivo in salita: si riparte, dunque, da Valdengo (BI) e, per circa 200 km, i corridori affronteranno una tranquilla pianura, prima di confrontarsi con l'ascesa alla Plan di ... (Retrò Online)

Su altri giornali

Come il Pirata, anche Fabio sta esplodendo sulle strade del Giro d'Italia a 24 anni: nel 1994 Pantani chiuse secondo alle spalle di Berzin e davanti a Indurain. (Yahoo Eurosport IT)

"Quando Fabio si è alzato sui pedali e ha iniziato l'attacco ho provato un'emozione indescrivibile". (Bergamonews)

Nessuno neghi l'evidenza: una giornata così l'abbiamo aspettata a lungo. Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... (Olimpiazzurra)

ROMA - Il Giro d'Italia si tinge di azzurro. Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. (Leggo.it)

Aru, andato in fuga negli ultimi km, ha preceduto i colombiani Duarte e Quintana poi il francese Rolland. Il colombiano ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

MONTECAMPIONE (Brescia) - Una giornata no capita a tutti e purtroppo per Domenico Pozzovivo è capitata nel giorno in cui in molti si aspettavano una svolta positiva per il suo Giro. Il campione lucano ha ... (La Nuova del Sud Basilicata)