AstraZeneca, annuncia lo stop al vaccino e sviene in diretta: brutto spavento – VIDEO

BlogLive.it INTERNO

LEGGI ANCHE > > > Vaccino Covid, Figliuolo ha firmato l’ordinanza: priorità, over 80 e AstraZeneca. Annuncia lo stop ad AstraZeneca e sviene in diretta tv: il video. La direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è stata protagonista, suo malgrado, di un episodio veramente incredibile.

Il vaccino AstraZeneca e il suo bilancio tra rischi e benefici continua a far discutere in tutto il mondo.

Tanja Erichsen, questo il suo nome, era, infatti, intenta a riportare lo stop definitivo ad AstraZeneca, ma purtroppo è svenuta in diretta

Inoltre, il video dell’annuncio in diretta sta diventando virale per un episodio spiacevole capitato in tv: la funzionaria, infatti, è svenuta. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Si sono riaperte ieri le prenotazioni del vaccino AstraZeneca, per la la fascia d’età che riguarda gli over 70, ovvero le persone nate dal 1941 al 1951. E’ in corso di realizzazione un tutorial anche per le persone con elevata fragilità. (LA NAZIONE)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. (Today.it)

Lo riporta la Bbc. La direttrice dell'Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all'utilizzo del vaccino AstraZeneca. (Tiscali.it)

Portata in ospedale per accertamenti, ora la donna starebbe bene Copenaghen - La direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato alla popolazione lo stop a oltranza della Danimarca all’utilizzo del vaccino AstraZeneca (RagusaNews)

La direttrice dell’agenzia del farmaco è svenuta proprio nel bel mezzo del discorso, in diretta video. Soccorsa immediatamente è stata portata in ospedale: si è poi ripresa, tranquillizzando quanti si erano – giustamente – preoccupati (Corriere CE)

La funzionaria stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto Superiore della Sanità, Soren Brostrom. (Tuttosport)