Propaganda Live torna in onda con un reportage dall’Afghanistan: gli ospiti della prima puntata

Questa sera torna Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7.

Propaganda Live torna in onda con un reportage dall’Afghanistan: gli ospiti della prima puntata Questa sera torna Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7, con la quinta stagione da quando il format è passato al tasto 7 del telecomando.

E sul palco di Propaganda Live anche Ibrahima N’Diaye, Oumy N’Diaye e Tahnee Rodriguez.

Gli ospiti della prima puntata. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da lì, è scattata al multa ad Angelini che, sui social network, si è lasciato andare ad un commento poco lusinghiero nei confronti della giovane. Nella puntata del 10 settembre 2021 di Propaganda Live, il programma de La 7 condotto da Zoro, in molti avranno notato l’assenza del front-man della Propaganda Live Orchestra, ovvero Roberto Angelini. (Ascolti Tv Blog)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Mannocchi, la malattia: cos’ha e come l’ha scoperto. Carriera e curiosità su Stanley Jordan, ospite a Propaganda Live. Nel 1985, Bruce Lundvall divenne presidente della Blue Note Records e Stanley Jordan fu la prima persona che firmò un contratto. (Ck12 Giornale)

Il pubblico torna in studio a Propaganda Live 2021: dopo un anno e mezzo di cartonati, Zoro, Makkox ed il resto del cast del programma del venerdì sera su La 7 potrà finalmente contare sulla presenza effettiva dei suoi spettatori affezionati. (Ascolti Tv Blog)

Nel corso della prima puntata verrà mandato in onda un servizio dedicato alla situazione in Afghanistan e alla presa del paese da parte dei talebani a 20 anni di distanza dall’occupazione statunitense. (SentireAscoltare)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)