Ballo-Touré sull'arrivo al Milan: "All'inizio non ci credevo nemmeno, sono molto felice"

Ballo-Touré sull'arrivo al Milan: All'inizio non ci credevo nemmeno, sono molto felice
Milan News SPORT

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano.

Fodé Ballo-Touré, intervistato da Milan TV, ha parlato così del suo arrivo al Milan: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario.

Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice.

E' un sogno per me"

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan, come dimostra anche l’interesse per Kaio Jorge e l’acquisto di Giroud, starebbe cercando di formare un mix di giovani e veterani che possano essere efficaci in zona gol (Footballnews24.it)

Milan calcio ultimissime, i dirigenti rossoneri, oltre al sogno Berardi, stanno lavorando alacremente per chiudere l’arrivo del diciassettenne dal Nancy. Settecentomila euro di parte fissa più svariati bonus (uno dei quali scatterebbe alla prima presenza di Bondo col Milan) per arrivare alla soglia dei due milioni. (News-Sports)

Tra le squadre virtuose Milan, Bologna, Empoli e Fiorentina. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la campagna di vaccinazione dei calciatori prosegue a rilento. (Milan News 24)

Vaccini, il Milan è uno dei pochi club in linea con le tempistiche

8 Non solo colpi per la prima squadra, ma anche obiettivi giovani per rinforzare la Primavera. Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

I rossoneri sono forti dell’accordo triennale con il giocatore, estendibile a cinque anni da quando sarà maggiorenne. Nella speranza che anche il Nancy partecipi attivamente alla trattativa (Footballnews24.it)

Il Milan ha già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per un triennale da poter allungare fino a cinque anni appena Bondo sarà maggiorenne. Bondo, altro giovane in vista per il Milan. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr