Mundo Deportivo: "Inter, assalto del Barcellona in estate per Lautaro Martinez"

Tuttosport SPORT

Senza però spendere troppo, anche perché l'operazione Lautaro Martinez si preannuncia molto pesante dal punto di vista economico.

Barcellona, Lautaro primo obiettivo. Per un colpo del genere bisognerà aspettare la prossima estate.

E non è l'unica: Eric Abidal avrebbe confidato di voler fare un nuovo tentativo per riportare Neymar al Barcellona.

E in attesa di conoscere le contromosse del club nell'immediato, "Mundo Deportivo" rivela il vero obiettivo del prossimo mercato: si tratta di Lautaro Martinez. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

'INTER. Dopo Suarez, il Barcellona perde anche Dembélé per infortunio: ora Setien può disporre solo di Messi, Griezmann e Ansu Fati in attacco, tanto che i blaugrana stanno pensando di acquistare subito una nuova punta. (Sport Mediaset)

Il Barça potrebbe anche pagare più della clausola rescissoria. Il Barcellona starebbe muovendo passi concreti per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez continua ad essere nel mirino dei top club europei. Il ‘Toro’ attende il rinnovo. Calciomercato Inter, non solo Barcellona su Lautaro. La testata argentina svela, inoltre, i dettagli del contratto che i merengues garantirebbero al calciatore: ben 14 milioni di euro netti, per un'operazione che si prefigura come la più cara nella storia del calcio argentino. (CalcioMercato.it)

Kumbulla da sogno: Inter vs Napoli, duello numero 2. Il duello è attuale anche per Marash Kumbulla: i partenopei hanno un accordo col Verona, ma l’Inter ha mosso i primi passi con gli agenti del ragazzo. (Inter-News.it)

Ospite alla quarta edizione del Bilbao International Football Summit, Fabio Capello non si è sottratto alle domande dei cronisti. C’è la tendenza a giocare come Guardiola, ma chi lo fa non si rende contro che sta copiando lo stile che Guardiola usava 10 anni fa. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez e il Fantacalcio. In campionato, nel frattempo, Lautaro tornerà in campo dopo le due giornate di squalifica. Lautaro Martinez potrebbe lasciare presto il nostro campionato. (Fantacalcio.it)