Calciomercato Inter, gelo Lautaro Martinez

DirettaGoal SPORT

Lautaro, le giocate in maglia Inter.

Ecco perché il Barcellona vuole cautelarsi ingaggiando in estate Lautaro Martinez, attaccante giovane ma già con esperienza internazionale che formerebbe con Messi una coppia d’attacco già vista con la maglia dell’Argentina.

Molto dipenderà anche dall’eventuale permanenza della Pulce argentina al Camp Nou, eventualità ad oggi non scontata.

Il francese invece tornerà nella prossima stagione e sarà costretto a saltare Europeo e preparazione estiva. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ‘Toro’ attende il rinnovo. Calciomercato Inter, non solo Barcellona su Lautaro. La testata argentina svela, inoltre, i dettagli del contratto che i merengues garantirebbero al calciatore: ben 14 milioni di euro netti, per un'operazione che si prefigura come la più cara nella storia del calcio argentino. (CalcioMercato.it)

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio annuncia novità in merito alle voci delle ultime ore sull'interesse del club catalano per il Toro, spiegando la strategia blaugrana: "Il Barça sta trattando con l’Inter, in un dialogo con l'argentino al centro ma che coinvolge anche diversi altri giocatori, dei quali qualcuno potrebbe anche fare il percorso inverso e finire in nerazzurro. (Fcinternews.it)

Kumbulla da sogno: Inter vs Napoli, duello numero 2. Inter e Napoli hanno messo gli occhi sul difensore (come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni) e sono pronti a dare vita all’ennesimo duello sul mercato. (Inter-News.it)

Lautaro Martinez potrebbe lasciare presto il nostro campionato. All'orizzonte, però, incombe il Barcellona che lo ha posto in cima alla lista dei desideri per la prossima estate. (Fantacalcio.it)

Ospite alla quarta edizione del Bilbao International Football Summit, Fabio Capello non si è sottratto alle domande dei cronisti. C’è la tendenza a giocare come Guardiola, ma chi lo fa non si rende contro che sta copiando lo stile che Guardiola usava 10 anni fa. (Fcinternews.it)

Una voce non nuova ma che acquista nuova forza visto che il piano blaugrana assume contorni sempre più definiti. A patto che sia low cost perché il grosso del budget verrà tenuto per l'estate quando tutte le fiches saranno messe sul tavolo per Lautaro Martinez, obiettivo non tenuto nascosto neppure da Abidal. (Sport Mediaset)