Borsa Milano in lieve rialzo, strappa Avio, forte Unieuro

Borsa Milano in lieve rialzo, strappa Avio, forte Unieuro
Yahoo Finanza ECONOMIA

Destino volle che ne mancasse una e Rosanna riuscì a montare a cavallo e correre un palio simulato.

Negli anni duemila, almeno fino ad oggi, non ci sono stati che uomini.

Gli archivi delle contrade riportano che solo un'altra donna riuscì a correre, ma siamo a metà del ‘500

Babbo Bonelli e Zampa erano amici e Rosanna riuscì ad assistere alle riprese.

L'esperienza di Rosanna Bonelli fantina nasce infatti dal film “la ragazza del palio”, attori: l'americana Diana Dors e Vittorio Gasmann, regista Luigi Zampa (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,38%) e per il FTSE Italia Star (+0,46%). Prosegue il trend positivo di Atlantia, dopo il balzo messo a segno il giorno precedente. (SoldiOnline.it)

Dalla Commissione, il portavoce Eric Mamer, ha invece sottolineato che "in termini di protocollo il presidente della Commissione è trattato allo stesso modo del presidente del Consiglio E' stato un comportamento di cui mi dispiace moltissimo per l'umiliazione che la presidente della Commissione Ue, Von der Leyen, ha dovuto subire", ha detto Draghi. (Yahoo Finanza)

Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 24.195 e successiva a quota 24.090. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

BORSA ITALIANA OGGI/ Piazza Affari prova a tenere i 24.500 punti (9 aprile 2021)

E’ stata una seduta negativa sul mercato azionario italiano che ha subito una veloce correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto bancario. Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2021) è stato infatti respinto dalla barriera posta in area 24.600-24.610 punti ed sceso fino a quota 24.270. (Milano Finanza)

Bene Moncler (+1,7%) mentre tengono banco le ipotesi sul possibile partner di Armani in una joint venture del lusso (Il Sole 24 ORE)

. BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,66%, Atlantia a +3,1% (8 aprile 2021)BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,08%, Nexi a +3,52% (7 aprile 2021) a settimana si chiude con alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr