Superenalotto e Lotto: estrazione del primo maggio posticipata a lunedì 3 maggio

L’estrazione del Gioco del Lotto e del Superenalotto, in programma sabato 1° maggio, è stata posticipata a lunedì 3 maggio vista la Festività dei Lavoratori.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Aprile 2021, 20:49

Lo slittamento, quindi, comporterà un giorno in più di estrazioni con lunedì 3 maggio che si aggiungerà agli appuntamenti classici di martedì, giovedì e sabato.

L’estrazione si svolgerà con il consueto orario, ovvero a partire dalle ore 20:00. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Lotto e Superenalotto, estrazioni posticipate al 3 maggio. Il montepremi in palio, per il fortunato giocatore che beccherà la combinazione vincente, è pari, udite udite, a 146,1 milioni di euro (Il Veggente)

Da calendario – com’è noto – le estrazioni dovrebbero essere fatte ogni martedì, giovedì e sabato. Tuttavia, quello di domani è la Festa dei Lavoratori, pertanto un giorno celebrativo in Italia e che quindi non prevederà alcuna estrazione per domani sera. (Inews24)

L’estrazione del Gioco del Lotto e del Superenalotto, in programma sabato 1° maggio, è stata posticipata a lunedì 3 maggio vista la Festività dei Lavoratori. Lo slittamento, quindi, comporterà un giorno in più di estrazioni con lunedì 3 maggio che si aggiungerà agli appuntamenti classici di martedì, giovedì e sabato. (Leggo.it)

L’ultimo "6", invece, da 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari Dopo l'estrazione di questa sera sono ben tre i "5" centrati, da ben 68.306,43 euro, di cui due a Bolzano e uno a Cassina De' Pecchi (MI). (Agipronews)

Si tratta di un giorno festivo e l'estrazione, domani sera alle ore 20, non ci sarà come invece avviene ogni sabato. Quindi lunedì 3, martedì 4, giovedì 6 e sabato 8 maggio. (Corriere dell'Umbria)

Si attende il sei milionario che manca da mesi. Superenalotto da sogno per tre fortunati giocatori che hanno centrato vincite importanti. (Consumatore.com)