Report giornaliero da Zingonia. Ci sono possibilita' gia' per domenica sia per Kola che per Scalvo!

Report giornaliero da Zingonia. Ci sono possibilita' gia' per domenica sia per Kola che per Scalvo!
Atalantini.com SPORT

Report giornaliero da Zingonia. Ci sono possibilita’ gia’ per domenica sia per Kola che per Scalvo! 26-04-2024 17:45 Notizie UFFICIALE ATALANTA BC: Seduta pomeridiana prevalentemente tecnico-tattica, preceduta da attivazione in campo. Kolasinac: lavoro individuale per trauma contusivo al ginocchio sinistro; Scalvini: lavoro in parte in gruppo e in parte individuale; Toloi: terapie; Holm: terapie. Domani, seduta pomeridiana. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta non conosce soste: dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, i bergamaschi si concentrano sul campionato, dove hanno nel mirino il quinto posto che vale ufficialmente l'accesso in Champions League. (la Repubblica)

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead Kolašinac. Il difensore bosniaco di scuola Schalke, che oggi a Zingonia ha lavorato a parte, potrebbe essere regolarmente a disposizione già contro l’Empoli. (Calcio Atalanta)

L’Atalanta ha vinto sei delle nove gare di Serie A contro l’Empoli con Gian Piero Gasperini in panchina (1N, 2P), un successo in più di quanti ne aveva ottenuti in tutte le precedenti 14 sfide contro questa avversaria nella competizione (7N, 2P). (Eurosport IT)

Atalanta-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Redazione Scommesse La squadra di Gasperini vuole continuare a correre per l'obiettivo Europa, gli uomini di Nicola devono allontanarsi dal fondo della classifica. Il pronostico e le quote di Atalanta-Empoli (La Gazzetta dello Sport)

Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. (PianetaEmpoli.it)

Mini-emergenza in difesa per l’Atalanta, che, tra semifinali e finale, è chiamata alla prova Empoli (fischio d’inizio di Fabbri domenica 28 aprile alle 18 al Gewiss Stadium) con Kolasinac e Scalvini a mezzo servizio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)