Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 14 giugno 2021

RomaToday INTERNO

Si registrano 0 decessi; nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare.

Si registrano 0 decessi.

Si registrano 0 decessi; nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi.

I contagi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h: nella Asl di Latina sono 0 i nuovi casi. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Nella Asl di Latina sono 12 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)

Nell'ambulatorio di pneuomologia della struttura i pazienti vengono seguiti, in regime privato o convenzionato, nei mesi successivi alla negativizzazione. Dottore, quali le indicazioni per affrontare in maniera corretta i mesi successivi all'infezione? (ciociariaoggi.it)

"Il numero dei positivi - ha spiegato l'assessore alla Sanità del Lazio Alessio D'Amato - è il più basso da agosto 2020". Il rapporto tra positivi e tamponi è al 2% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 1,2%. (LatinaToday)

Quindi le nuove direttive per i più giovani, gli under 60 con l’indicazione dal Ministero della Salute, di somministrarlo solo agli over 60. Anche se l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato precisa che: «Per la seconda dose di AstraZeneca richiederemo il consenso informato ai vaccinandi che vogliono come ultima dose lo stesso siero». (ilmessaggero.it)

Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. Covid, i casi nelle altre province. Nella Asl di Latina sono 0 i nuovi casi. (leggo.it)

Sopra i tre milioni di dosi Veneto, Sicilia, Emilia Romagna e Piemonte. Alle 21 di ieri sera, le dosi di vaccino somministrate dall'Asl di Frosinone avevano raggiunto quota 286.554. (ciociariaoggi.it)