Scomparsa da un mese ad Alghero, è giallo: interrogato un uomo

L'Unione Sarda.it INTERNO

(Unioneonline/F)

Condotte nel riserbo più assoluto dai carabinieri della compagnia di Alghero e seguite direttamente dal comandante Pietro Barrel sotto il coordinamento della Procura di Sassari, nelle ultime ore le indagini, partite in seguito alla denuncia dei parenti, sarebbero arrivate a una svolta.

È giallo ad Alghero per la scomparsa di una donna di cui si sono perse le tracce da metà dicembre. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Farci, 53 anni, di Assemini, si trova in stato di fermo nel carcere di Bancali, accusato dell'omicidio della compagna Speranza Ponti, 50 anni, di Uri ma da tempo residente ad Alghero. Intanto, come se niente fosse, sui social Farci interagiva con belle donne, anche non sarde. (YouTG.net)

Speranza Ponti, il fidanzato scriveva su Facebook: "Qui tutti ti aspettano. Nessuno ti giudicherà". Parole che fanno gelare il sangue alla luce delle notizie che oggi scuotono la comunità di Alghero. (Sardegna Live)

Ritrovato ad Alghero il corpo della donna scomparsa dallo scorso dicembre. La scoperta è stata fatta in un residence nella zona di Carrabuffas. (L'Unione Sarda.it)

Il ricordo di Speranza Ponti. Al Sergio’s di via XX settembre, i clienti erano tanti. (Sassari Oggi)

Parteciperanno gli assessori regionali degli Enti locali e della Cultura, Quirico Sanna ed Andrea Biancareddu. Si terrà sabato 1 febbraio, dalle ore 9.30 presso la sede istituzionale del Parco Regionale di Porto Conte di Tramariglio ad Alghero, la presentazione ufficiale del progetto del nuovo Museo Egea, l’ecomuseo che accoglierà importanti testimonianze documentali e fotografiche sulla memoria dell’esodo giuliano-dalmata, ricostruendo la storia della Città di Fondazione di Fertilia (Sassari Oggi)

Farci era in semi-libertà dopo il delitto della Lotus Rossa, commesso nel 1999 insieme al fratello: gestiva una pizzeria nel centro di Alghero, ma ogni notte doveva tornare in carcere, il 53enne che, adesso, dovrà difendersi dalla pesantissima accusa di essere l’assassino di Speranza Ponti. (Casteddu on Line)