Locatelli: 'Lasciatemi dire una cosa sul Napoli. I razzisti vanno fermati'

AreaNapoli.it SPORT

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato anche del razzismo, argomento molto caldo dopo quanto ha subito Koulibaly al Franchi di Firenze.

I razzisti non dovrebbero più entrare negli stadi, certe cose non dovrebbero mai accadere, sono folli".

Sicuramente sono più maturo rispetto a qualche anno fa, l’Europeo mi ha aiutato e alla Juventus ricevo tanti consigli, soprattutto dai senatori e dal mister, molto importanti"

Il Napoli merita attualmente il primo posto in classifica, è una ottima squadra ed è partito benissimo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Le persone che fanno nel razzismo negli stadi non dovrebbero più entrare negli stadi, bisognerebbe prendere delle decisioni anche drastiche perché ci siamo stufati tutti di questo razzismo, che è una follia”. (Sky Sport)

La Juve è stato il coronamento di un sogno e l’inizio di un percorso nuovo, questa estate l’ho cercata tanto e volevo solo loro. Noi non siamo partiti benissimo ma ora siamo in ripresa e abbiamo un mister che sa cosa dobbiamo fare" (TUTTO mercato WEB)

Si parla di razzismo da troppo tempo e non è mai stato fatto niente. Locatelli sul razzismo: "Bisogna fare qualcosa subito, dobbiamo prendere decisioni drastiche". vedi letture. Manuel Locatelli, intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Belgio, è stato incalzato anche sul tema razzismo, che tiene banco negli ultimi giorni dopo il caso Koulibaly. (TUTTO mercato WEB)

Locatelli non vede l’ora di giocare da titolare nella Nazionale e parla chiaro, anche per rispondere al portiere belga Courtois che ha definito inutile questa sfida. Su La Stampa si parla di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Manuel Locatelli è un giocatore che magari non ruba l'occhio, che non spicca come eccellenza in un ruolo specifico nel centrocampo. Sicurezza, pulizia, fisicità. (ilBianconero)

Il centrocampo nei piedi giusti. Quella di Manuel Locatelli, si presume, sarà un’esperienza bianconera abbastanza duratura. L’arrivo di Manuel Locatelli alla Juventus ha scatenato un curioso dibattito nei tifosi della Juventus. (Calciopolis)