Il 2016 di Costa Crociere: felicità

Vanity Fair.it ECONOMIA

Costa Crociere presenta un programma sfavillante per il prossimo anno, stilato insieme ai migliori consulenti in ogni campo: si mangerà con chef Barbieri, si viaggerà con Turisti per caso. E lei la riconoscete? 7 ore fa di Redazione Traveller ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Per fare felici i suoi ospiti, dal 2016 Costa ha unito l'arte dell'accoglienza con testimonial d'eccellenza: un menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; escursioni da non perdere consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy ... (Travelnostop.com)

Oggi da Milano Costa Crociere, con la complicità di Belen Rodríguez, lancia una nuova campagna pubblicitaria internazionale, on air, su tv e su Web che vedrà grandi testimonial d'eccezione. MILANO. (Liguria Notizie)

In Italia il teaser ... In Germania, Svizzera e Austria la campagna si muoverà sui canali web. (Travel Quotidiano)

L’amore per l’arte caratterizza da sempre il Grand Hotel Excelsior Vittoria, sede di numerosi eventi culturali in penisola sorrentina, set di film iconici e prestigiose campagne pubblicitarie, location scelta da star e personaggi dello spettacolo per un soggiorno di charme. (La Prima Pagina)

Patrizio Roversi, Susi Blady, Bruno Barbieri, finanche Peppa Pig ma soprattutto Shakira: sono le grandi firme dell'offerta e della nuova campagna di comunicazione che Costa Crociere ha scelto per caratterizzare il suo prodotto che a partire dalla ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Per fare felici i suoi ospiti dal 2016 la compagnia italiana propone un'offerta ricca di novità e testimonial d'eccellenza: nuovo menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; esclusive escursioni consigliate dai “Turisti per caso”; famosi ... (L'Informatore Navale)