Finanza.com - Intesa Sanpaolo scatta a +2% verso i top annui, Goldman punta su dividendi più generosi e alza tp

Finanza.com - Intesa Sanpaolo scatta a +2% verso i top annui, Goldman punta su dividendi più generosi e alza tp
Finanza.com ECONOMIA

Oggi Goldman Sachs conferma la raccomandazione d'acquisto su Intesa Sanpaolo con prezzo obiettivo passato da 2,40 a 2,65 euro (upside 27%).

Titta Ferraro 19 febbraio 2021 - 16:11. MILANO (Finanza.com). Giornata di acquisti oggi sul titolo Intesa Sanpaolo che sale dell'1,97% in area 2,12 euro, nei pressi dei massimi a quasi 12 mesi toccati nelle scorse settimane.

Goldman parla di "interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale” e alla luce dei conti del 4° trimestre 2020 ha alzato le previsioni sull'EPS 2021-24 in media del 4%, incorporando maggiori ricavi core e minori costi operativi nel 2022-24E e LLPs leggermente inferiori nel 2021-23E. (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Da Goldman Sachs hanno inoltre indicato che le spese operative hanno continuato a mostrare un calo su base annua del 3% su base aggregata. Buy su UniCredit, Intesa e Bper“. (Finanzaonline.com)

Giornata di acquisti oggi sul titolo Intesa Sanpaolo che sale dell’1,97% in area 2,12 euro, nei pressi dei massimi a quasi 12 mesi toccati nelle scorse settimane. (Finanzaonline.com)

Manteniamo il rating buy anche su Intesa Sanpaolo, viste le interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale", si legge sul report della banca d’affari Banche italiane sotto la lente degli analisti dopo i conti 2020 e in vista dei risultati del primo trimestre 2021. (Investire.biz)

Guerra totale per il prosciutto Ferrarini, con un’inedita alleanza Intesa-Unicredit contro la società pubblica Amco

Goldman Sachs positiva sulle banche italiane: Buy per Intesa, UniCredit e Bper. Goldman Sachs Equity Research dopo i risultati del quarto trimestre conferma alle due maggiori banche italiane il Buy assegnato a Bper, mentre per Banco BPM e Mps il rating è "Neutral". (Yahoo Finanza)

Manteniamo il rating buy anche su Intesa Sanpaolo, viste le interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale, e su Bper Banca alla luce della possibilità di future operazioni di M&A", ha concluso Goldman Sachs Il costo del rischio dell'intero sistema è aumentato del 50% circa anno su anno, ma comunque, ha aggiunto Goldman Sachs, è stato migliore delle attese. (Milano Finanza)

Apprendiamo con stupore e sconcerto che media ungheresi e italiani rilanciano come nuove notizie che risalgono ad anni fa. Non si è fatta attendere la replica di Roberto Pini, figlio di Piero oltre che amministratore e proprietario della Pini Holding, come visto la società che gareggia per Ferrarini in cordata con Amco. (Business Insider Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr