Intesa Sanpaolo scatta a +2% verso i top annui, Goldman punta su dividendi più generosi e alza tp

Intesa Sanpaolo scatta a +2% verso i top annui, Goldman punta su dividendi più generosi e alza tp
Finanzaonline.com ECONOMIA

Giornata di acquisti oggi sul titolo Intesa Sanpaolo che sale dell’1,97% in area 2,12 euro, nei pressi dei massimi a quasi 12 mesi toccati nelle scorse settimane.

Goldman parla di “interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale” e alla luce dei conti del 4° trimestre 2020 ha alzato le previsioni sull’EPS 2021-24 in media del 4%, incorporando maggiori ricavi core e minori costi operativi nel 2022-24E e LLPs leggermente inferiori nel 2021-23E. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Goldman Sachs positiva sulle banche italiane: Buy per Intesa, UniCredit e Bper. Goldman Sachs Equity Research dopo i risultati del quarto trimestre conferma alle due maggiori banche italiane il Buy assegnato a Bper, mentre per Banco BPM e Mps il rating è "Neutral". (Yahoo Finanza)

"Manteniamo un rating buy su Unicredit: trattando ad appena 0,3 volte il book value tangibile 2020, il capitale in eccesso di Unicredit rappresenta i 2/3 della sua capitalizzazione di mercato. Nel complesso, la guidance 2020 delle banche è stata raggiunta, mentre Goldman Sachs aveva aspettative più conservative. (Notizie - MSN Italia)

Manteniamo il rating buy anche su Intesa Sanpaolo, viste le interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale", si legge sul report della banca d’affari Banche italiane sotto la lente degli analisti dopo i conti 2020 e in vista dei risultati del primo trimestre 2021. (Investire.biz)

BNL, Intesa, Unicredit: il messaggio che fa perdere risparmi ai correntisti

Manteniamo il rating buy anche su Intesa Sanpaolo, viste le interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale, e su Bper Banca alla luce della possibilità di future operazioni di M&A", ha concluso Goldman Sachs Il costo del rischio dell'intero sistema è aumentato del 50% circa anno su anno, ma comunque, ha aggiunto Goldman Sachs, è stato migliore delle attese. (Milano Finanza)

Titta Ferraro 19 febbraio 2021 - 16:11. MILANO (Finanza.com). Giornata di acquisti oggi sul titolo Intesa Sanpaolo che sale dell'1,97% in area 2,12 euro, nei pressi dei massimi a quasi 12 mesi toccati nelle scorse settimane. (Finanza.com)

BNL, Intesa, Unicredit: attenzione ai messaggi che attentano ai risparmi. Tanti malintenzionati della rete continuano ad utilizzare senza alcun’autorizzazione il nome di BNL, Intesa ed Unicredit per truffare semplici clienti degli istituti bancari. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr