Studente di 15 anni con coltello, prof ferito a Milano

Studente di 15 anni con coltello, prof ferito a Milano
Adnkronos INTERNO

Un 15enne si è presentato a scuola armato di coltello e ha chiesto di una professoressa, in quel momento non presente nell'istituto. Bloccato e disarmato da altri due professori, li ha aggrediti, tanto da far finire in ospedale uno di loro. E' successo oggi in un istituto superiore di Milano, in via Francesco Gatti, nel quartiere Greco. Il ragazzo, italiano e con precedenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti degli insegnanti dai carabinieri della stazione Greco Milanese e del nucleo radiomobile (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO – Attimi di paura questa mattina, di mercoledì 24 aprile, in un istituto scolastico a Milano, zona Niguarda. Uno studente di 15 anni è stato bloccato da due insegnanti mentre cercava di entrare con un coltello da cucina. (Livesicilia.it)

Uno studente di 15 anni è stato arrestato, a Milano, dai Carabinieri. Intorno a mezzogiorno si era presentato a scuola, l'Istituto Superiore Galvani in via Gatti, mostrando di avere un coltello e chiedendo di una professoressa, in quel momento assente. (TGR Lombardia)

Milano – Attimi di paura martedì mattina all'istituto Galvani di via Gatti, in zona Niguarda a Milano. (IL GIORNO)

Milano, studente di 15 anni irrompe a scuola con un coltello per aggredire una professoressa: disarmato da due docenti

Il ragazzo, italiano e con precedenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti degli insegnanti dai carabinieri della stazione Greco Milanese e del nucleo radiomobile. (Tiscali Notizie)

Video suggerito A cura di Fabrizio Capecelatro (Fanpage.it)

MILANO. Uno studente di 15 anni è stato bloccato da altri due insegnanti, un 41enne e una 42enne, che sono riusciti a disarmarlo. (La Stampa)