Nazionale, Mancini perde una pedina: Pellegrini dice addio all'Europeo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Con grande delusione e rammarico, Lorenzo Pellegrini dice addio a Euro 2020.

Il centrocampista della Roma non farà parte del gruppo azzurro che disputerà gli Europei a causa di un problema muscolare.

L'ex Sassuolo esce dunque dalla lista dei convocati di Mancini che adesso dovrà decidere se convocarne un altro al suo posto.

Questo il messaggio social di Pellegrini: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L'amarezza – ha aggiunto – in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna. stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l'anima ogni partita dall'inizio alla fine. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la rinuncia all’Europeo, Lorenzo Pellegrini ha parlato così sui social: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. Forza ragazzi, Forza Italia (Fiorentina.it)

COME ARRIVA L’ITALIA. In un torneo da giocarsi in un mese però, le serie positive lasciano il tempo che trovano, soprattutto agli Europei. L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. (CIP)

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Euro2020, le parole sulla Turchia di Ekrem. “Il popolo turco e i giocatori della nostra nazionale credono che raggiungeranno gradi risultati nel torneo europeo. (CIP)

Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. L’allenatore è legato al nerazzurro da un legame d’affetto, avendo condiviso l’ultima stagione a Cagliari del giocatore (Inter-News)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)