Mussomeli: un altro caso, 18 contagiati. Disinfestazioni nelle chiese, appello alla prudenza degli studenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
castelloincantato.it INTERNO

Sale così a 18 il numero dei positivi, un dato provvisorio.

Ieri è stata sanificata la chiesa di Cristo Re, oggi era in agenda quella di San Giovanni.

Submit Rating Average rating 3.4 / 5

Gli ultimi contagi sarebbero tutti legati alla variante inglese, tanto che si stanno intensificando le operazioni volte al contrasto del Covid.

Stamane sono stati effettuati i tamponi molecolari a una classe delle scuole elementari in via Pola. (castelloincantato.it)

Su altre fonti

Il bollettino coronavirus in Italia. Oggi i decessi sono stati 487(ieri 627) che porta il totale delle vittime dall’inizio dell’emergenza coronavirus a 112.861. (Sassari Oggi)

PROVINCIA DI BOLZANO. Un decesso, 124 nuovi casi e 152 ricoveri: sono i dati dell'ultimo bollettino in Alto Adige. SICILIA. . SARDEGNA. In Sardegna sono 305 i nuovi casi, che portano a 47.935 il numero complessivo dall'inizio dell'emergenza (la Repubblica)

Nessun divieto sui famigerati fucili d’assalto di stile militare, ma un giro di vite sulle «ghost guns» fatte in casa assemblando le componente di un kit fai da te: è questa la misura più rilevante del pacchetto di decreti del presidente americano per contrastare la violenza delle armi da fuoco (Corriere del Ticino)

Sono invece 487 le vittime in un giorno (ieri 627). Sono 17.221 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (RagusaNews)

Situazione rimane critica, ma si inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel della terza ondata di Covid-19 nel ferrarese. È questo il riassunto che si può fare della conferenza territoriale sociosanitaria tenutasi giovedì in video conferenza, nel corso della quale sono stati sviscerati i dati dell’ultima settimana relativi al contagio da Covid-19. (Estense.com)

Il dato è stato elaborato sulla base di 362.162 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore contro i 539.939 di mercoledì (sono conteggiati sia i test rapidi antigenici che i tamponi molecolari). (Il Sole 24 ORE)