Salernitanamania: Iervolino sorprende ancora e sceglie De Sanctis

Calciomercato.com SPORT

Con gli ultimi tre De Sanctis ha condiviso il campo da calciatore e questo potrebbe essere un fattore importante per la loro permanenza.

A Napoli Morgan De Sanctis è stato compagno di squadra di Edinson, sogno di mercato del patron Iervolino.

C’è chi si fida ciecamente dell’operato della nuova società e chi sottolinea come si sia passati dalla certezza Sabatini all’incognita De Sanctis.

La volontà di Iervolino di fare l’operazione è chiara, De Sanctis potrebbe essere la chiave

In primis ci sono i riscatti diche la Salernitana sembra intenzionata a trattenere, dovranno continuare i dialoghi con l’entourage di Milanper il rinnovo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2013 De Sanctis passa alla Roma, in cui rimane tre stagioni, le prime due le disputa da titolare, nella terza diviene la riserva del polacco Szczesny. A febbraio dell'anno in corso De Sanctis rescinde il contratto coi capitolini. (tuttosalernitana.com)

La Roma cerca un centrocampista ad ha messo gli occhi su Ederson ma anche su Frattesi del Sassuolo e della Nazionale italiana. Sul piatto ha messo alcuni dei giovani più interessanti della Primavera, tra cui il ghanese Felix. (tuttosalernitana.com)

L'idea Ederson stuzzica anche molti altri club di Serie A: anche Inter, Atalanta e Fiorentina hanno bussato alla porta di Iervolino, che ha fissato il prezzo del suo gioiello sui 20 milioni (Napoli Magazine)

Alla finestra, dopo il mancato accordo con il Lecce, ci sono il Sassuolo e la Salernitana. Il tempo di Felix Afena-Gyan a Roma sembra essere scaduto. (Pagine Romaniste)

A Roma ha fatto già un percorso importante, credo rispecchi le idee del presidente Iervolino che fa bene nel dire che bisogna essere moderni. "Mi sembra che la Salernitana con De Sanctis voglia stabilizzarsi nel massimo campionato, quindi Cavani potrebbe sembrare più un colpo d'immagine. (tuttosalernitana.com)

Sulla villa diventata museo, Igor Righetti afferma con amarezza: «Purtroppo noi familiari di Alberto non siamo riusciti a realizzare il suo ultimo desiderio Puntata speciale de L’autostoppista. Mercoledì 15 giugno puntata speciale per i 102 anni della nascita del grande attore. (Sardegna Reporter)