Puntare sul migliore titolo azionario italiano: Banca Generali

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Allo stato attuale, infatti, il rendimento del dividendo di Banca Generali è del 4% ed è visto in aumento al 4,6% nei prossimi tre anni.

Gli articoli precedenti sul titolo Banca Generali sono disponibili qui.

I punti di forza di Banca Generali. I margini restituiti dall’azienda sono tra i più alti del listino di borsa.

Puntare sul migliore titolo azionario italiano per il suo dividendo potrebbe essere una scelta vincente. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una Top ten di aziende vincenti e di azioni da comprare. Altro marchio presente nella Top Ten ma non quotato è Barilla piazzatasi vicino a una delle pochissime azioni francesi attraenti quale è L’Oreal. (Proiezioni di Borsa)

Non è la prima volta nell’ultimo periodo che i titoli giallorossi in borsa fanno registrare un segno positivo con cifre importanti: a settembre, nella settimana tra il 17 e il 24, le azioni hanno fatto un balzo arrivando al massimo di 0,589 il 19. (ForzaRoma.info)

Consenso medio OUTPERFORM Numero di analisti 23 Prezzo obiettivo medio 15,48 € Ultimo prezzo di chiusura 14,13 € Spread / Prezzo obiettivo massimo 98,1% Spread / Prezzo obiettivo medio 9,52% Spread / Prezzo obiettivo minimo -22,2%. (Proiezioni di Borsa)

Alle 9.20 erano passate di mano già 7.660.769 azioni con un rialzo del +13,75% a 0,67 euro per azione#Friedkin @tempoweb pic.twitter.com/peKZzfDLdo — Filippo Biafora (@Fil_Biafora) November 21, 2019 I numeri continuano a volare: dopo 20 minuti di contrattazioni si era già registrato un rialzo del +13,75%. (RomaNews)

Queste sono azioni che hanno presentato negli anni struttura grafica costante al rialzo con oscillazioni di volatilità nella media. Ogni ritracciamento di breve termine sarà occasione per aprire posizioni al rialzo perchè queste sono fra le migliori azioni da comprare e mantenere fino al 2020 se non oltre. (Proiezioni di Borsa)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato Stefano Borghi, apprezzatissimo telecronista di DAZN e grande esperto di... Ma secondo il... (Torino Granata)