UFFICIALE – Serie A, la rivincita su tutti! 5 in Champions League

Inter-News INTERNO

La Serie A si prende la sua rivincita sull’Europa intera e su tutti i detrattori. Dopo questa sera è ufficiale la quinta squadra qualificata dal campionato alla prossima Champions League. RISULTATO ENORME – E le italiane non sono all’altezza, le italiane sono inferiori alle squadre europee. Gli ultimi anni hanno smentito queste voci, i risultati sul campo hanno portato ad un esito incredibile. A partire da questa stagione la Serie A avrà cinque squadre qualificate per la prossima edizione della Champions League, ossia la prima con il nuovo format del 2025-2026. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Su se si sente deluso: "Sì, sono deluso. Mi aspettavo una prestazione diversa. La Roma ha fatto una grande partita per merito loro, ma anche per demeriti nostri. In 11 contro 10 dovevamo fare una partita diversa. (Pianeta Milan)

La Serie A è entrata nel suo rush finale e con sé le competizioni europee. Competizioni che hanno regalato un ottimo risultato al calcio italiano grazie ai risultati della stagione, soprattutto quella della settimana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

23.15 - Anche Stefano Pioli, come De Rossi, commenta il post partita dell'Olimpico. Queste le parole del tecnico rossonero eliminato dall'Europa League. “Per quanto mi riguarda abbiamo peggiorato l’anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo gol non abbiamo preso l'inserimento di Mancini, dovevamo essere più attenti. La squadra può fare molto meglio, vanno dati i meriti alla Roma che ha giocato bene, ma non siamo riusciti ad alzare il nostro livello contro una Roma ben messa in campo in entrambe le fasi. (Eurosport IT)

Pioli e il confronto con i tifosi a fine gara: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì" (Milan News)

Gabbia rammaricato dopo l’eliminazione in Europa League. Il difensore del Milan lancia un chiaro messaggio all’Inter di Inzaghi nel post gara. (Spazio Milan)