Letsile Tebogo spiega il suo gesto: "Volevo imitare Bolt"

Queen Atletica SPORT

I didn’t plan (what I did) but as soon as my first step I knew the title was mine.

I saw the fans and everybody watching at home can enjoy the race – to remind them a little bit about what Usain Bolt did back in the days.

When the gun went off I had to make sure I made the best start of my life and it was the best start of my life.

“The statement was to come out and enjoy the race.

Ho visto i tifosi, ho pensato a chi guardava da casa, e volevo che ricordassero un po’ quello che faceva Bolt

(Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non solo: in azione anche il pesista contiglianese delle Fiamme Oro, Sebastiano Bianchetti ed Erika Furlani (Fiamme Oro anche lei), impegnata nel salto in alto Per questo debutterà in Diamond League, a Montecarlo: nel circuito più prestigioso dell’atletica mondiale, Furlani salterà solo in lungo in una serata in cui è stata invitata anche Roberta Bruni. (Rieti Life)

Nella giornata di oggi si assegneranno ben 8 titoli, per un totale di 24 medaglie complessive. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della quarta giornata dei Mondiali U20 di atletica 2022, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, gara dopo gara, per non perdervi davvero nulla, le gare inizieranno alle ore 16:00 italiane, ma noi vi terremo compagnia già a partire dalle 15:30! (OA Sport)

Scorrendo la classifica, si trova anche il 20.34 del jam Bryan Level, nuovo pb anche per lui e il 20.39 del sudafricano Benjamin Richardson. CALI’ – la velocità ai mondiali junior di Calì di quest’anno è davvero incredibile, e ne sono stati l’ennesima dimostrazione le semifinali dei 200 metri maschili, che hanno detto tante cose. (Queen Atletica)

Il novarese Bruno, già finalista (settimo) agli Europei U20 della passata stagione, piazza al primo salto il 15,67 (-0.1) del nono posto totale Avanza in semifinale Giovanni Lazzaro negli 800 metri, terzo in batteria con 1:48.89. (Fidal)

00.40 Questa la seconda semifinale: Sitali (Zambia), Farkas (Croazia), Tebogo (Botswana), Fahmi (Malesia), Murphy (Australia), Erlandsson (Svezia), Baltan (Colombia), Smith (Turchia). Partono le semifinali dei 400 metri maschili poi sarà il turno delle quattro finali su pista della giornata. (OA Sport)

Si presentava con credenziali di tutto rispetto la romana di Genzano, che ha allungato fino a 53,53 in questa stagione. Niente podio per Benedetta Benedetti, discobola di Studentesca ed Esercito. (Rieti Life)