Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 23 giugno

Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 23 giugno
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Giove e Marte vi vitalizzano come mai prima d’ora se nati nella prima e terza decade.

Saturno vi rende emotivamente permeabili alle situazioni familiari ma vi rema anche un po’ contro in amore se nati nella terza decade.

Quadro planetario esaltante oggi con Sole, Luna, Urano e Plutone tutti vostri sponsor.

Saturno ristabilisce la vostra condizione affettiva se nati nella terza decade mentre a lavoro rassegnatevi un po’ a una realtà banale se nati nella seconda decade

Sole, Luna e Venere vi danno grande forza reattiva ed enorme energia. (Sky Tg24 )

Su altri media

Sagittario. Sii felice di quando riesci a collaborare e fai un lavoro migliore – trovi anche più tempo per te. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Leone l’oroscopo oggi giovedì 23 Giugno 2022 dice che siete obbligati a stare un po’ distanti da chi amate. Oroscopo Branko oggi 23 Giugno 2022 previsioni segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. (www.controcampus.it)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 23 giugno? (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox, oggi 23 giugno 2022/ Ariete, Toro e Gemelli: la giornata

Oroscopo di Barbanera di oggi. Gemelli. La Luna in Ariete, affiancata da Saturno, con un colpo di mano fa piazza pulita dei dubbi e delle incertezze, e mette in circolo nuove idee. (Gazzetta del Sud)

Un oroscopo non proprio semplice per Bilancia, Scorpione e Sagittario in questo giovedì. Si riparte, ma vorresti qualcosa di più dice l’Oroscopo di Paolo Fox (Il Sussidiario.net)

L’Oroscopo di Paolo Fox ti consiglia infatti di far attenzione se hai a che fare con persone non molto pazienti. Oroscopo Branko settimanale 24-30 giugno 2022/ Fortuna e affari top per Toro e. Oroscopo Paolo Fox: Toro e Gemelli, l’amore…. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr